Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    Uppete

qualcuno sa qualcosa?
    il superbollo lo paghi se la macchina ha meno di 3 anni e pi? di 170 kw oppure se ha pi? di 3 anni e passa i 225kw ......

comunque il problema rimane che ci prendono per il culo ..........

tipo:

- bisogna inquinare meno !! comprate euro5 o gpl ..... blocco del traffico a milano per tutte le auto anche gpl ed ecopass per tutti

- a gennaio verranno liberalizzati i benzinai cio? ogni benzinaio potr? comprare il 50% del carburante dove gli pare cos? che caler? il prezzo dei carburanti !! ....... a gennaio aumentano le accise

- a settembre aumenta dell' iva dal 20 al 21% ..........bene a gennaio dal 21 al 23%

- hanno addirittura parlato di far pagare l' ici sulla casa in affitto oltre che al proprietario dell'immobile anche a chi ci vive in affitto ..... ma minchia

Comment

• Font Size
      Ecco la lista dei fortunati...

Comment

• Font Size
        Ok, ma se io la reimmatricolo oggi, anche se la macchina ha 15 anni, devo pagare il superbollo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by robymail View Post
          live .. ma tuo padre non faceva il capomastro ??

http://www.daidegasforum.com/forum/4...-la-palma.html
          si a 15 anni quindi nel 1939
          e ha lavorato in quel campo fino agli anni 80, quando si fece convincere a farsi assumere come dipendente in un centro elaborazione dati
          mia madre all'epoca diceva che era una cosa pi? sicura per la pensione..........700 euro prima di morire.......

qundo io ho iniziato a fare l'imprenditore a 28 anni mio padre aveva 78 anni......quindi era un impiegato in pensione a poco pi? di un milione di lire
          Last edited by livelegend; 05-12-11, 19:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            Ok, ma se io la reimmatricolo oggi, anche se la macchina ha 15 anni, devo pagare il superbollo?
            in teoria si perch? l'immatricolazione italiana ? post 2008

Comment

• Font Size
              non ci capisco pi? niente nella lista ci sono macchine del 2008 che dovrebbero pagare il superbollo ........ed addirittura la elise da 160 kw ......fanno proprio le cose a capocchia

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuk71000 View Post
                non ci capisco pi? niente nella lista ci sono macchine del 2008 che dovrebbero pagare il superbollo ........ed addirittura la elise da 160 kw ......fanno proprio le cose a capocchia
                questa non ha senso

Comment

• Font Size
                  Che c'entra....
                  L'elise ? una macchina leggera, pi? che potente...

Scherzi a parte, perch? non c'? niente da scherzare, mi sembra un bel modo per raschiare il barile e bloccare un altro mondo, quello dei concessionari, del mercato del nuovo e dell'usato, e buona parte dell'economia che gli gira intorno

Non so se l'avevate gi? scritto ma dopo aver letto 5 pagine mi ? venuta la nausea all'idea di dare ancora "volontariamente" soldi, e quindi ho scritto subito il mio contributo

Per avere soldi, si studia un sistema che blocca il mercato.... non ci siamo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Merda ne ho 216...

Quindi oltre a quello che gi? pago, vado a pagare 920 euro di pi?? Scherziamo? 1700 euro di bollo per un bocchino di macchina giapponese che la gente manco riconosce?
                    che macchina hai?

Comment

• Font Size
                      E' vero..........la situazione ? complessa.........quello che dice Livelegend fa riflettere............fare impresa oggi ? complicato: per l'economia nel suo complesso, per la mancanza di moralit? sempre pi? diffusa, perch? pare che se non sei furbo (anzi.....direi figlio di putt.ana) non vai avanti.........poi la burocrazia non aiuta, lo Stato non aiuta, bah...........non so che dire, se non constatare che ? veramente complesso........lo vedo per lavoro, lavorando a contatto con le aziende.........e fortuna che loro sono realt? di medie dimensioni appartenenti a gruppi esteri, che, alla bisogna, se c'? da ricapitalizzare, lo fanno senza problemi........ma la piccola impresa italiana come fa ?.........? sempre pi? sola..........sempre pi? sola........

Comment

• Font Size
                        aspettate a vedere quanti licenziamenti ci saranno nel settore nautica che si era ripreso negli ultimi anni

p.s.
                        ma siete proprio sicuri del fatto del 2008??????

Comment

• Font Size
                          Una Bugatti Veyron Gran Sport, capace di 1200 cv, pagher? addirittura 14.240 euro in pi? oltre al bollo normale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Una Bugatti Veyron Gran Sport, capace di 1200 cv, pagher? addirittura 14.240 euro in pi? oltre al bollo normale
                            per quanto uno che si prende una Veyron penso non abbia problemi a pagarsi il superbollo rimane il fatto che ? una grande presa in giro... 14.000euro perch? possiedo un auto, ma perch? dovrei darlo? mica me l'ha prestata lo stato, ? mia ,pagata ...assurdo..

Comment

• Font Size
                              La prossima la prendo col leasing, se tra Iva e superbollo non aumenta pure quello....

Comment

• Font Size
                                Prendila a noleggio in germania, ti conviene a questo punto, con targa straniera... il problema ? che gran parte di chi compra supercar o auto sportive non lo fa a lungo termine perch? vuole tenerla...

Comment

X
                                Working...
                                X